ImageNella terza giornata di ritorno del campionato di serie B/eccellenza maschile domani la Confcommercio Patti ospita presso il Palasport di Case Nuove Russo, con inizio alle ore 18, il Basket Veroli ...

Nella terza giornata di ritorno del campionato di serie B/eccellenza maschile, la Confcommercio Patti domani ospita, con inizio alle ore 18.00 presso il Palasport di Case Nuove Russo, il Veroli.

Match inutile nasconderlo che riveste per i bianco-blu pattesi guidati da coach Sidoti una tappa fondamentale ed importantissima per il prosieguo del torneo. Gullo e compagni, infatti, debbono assolutamente vincere per allontanare la zona retrocessione che dista appena due lunghezze; certamente il test di domani non risulta dei più agevoli in quanto il team guidato da coach Gramenzi occupa attualmente il secondo posto di questo girone B a 6 lunghezze dal Brindisi che peraltro proprio la scorsa settimana è stato strapazzato dal team romano.

ImageRoster quello avversario che annovera tra gli altri atleti conosciutissimi dal Patti come Bianchi, Carrizo, Plateo, Bonaccorsi, Ghersanti e Guarino, gente che lotta sempre ai vertici e che soprattutto contro Patti ha sempre fatto bene.

Dal canto suo la Confcommercio siamo sicuri lotterà sino alla fine per conquistare due preziosissimi punti che allontanerebbero Orsini e soci dalla zona caldissima della graduatoria ed inoltre darebbero morale per affrontare in successione Atri in trasferta, Pistoia dell’ex Gizzi in casa e poi due trasferte consecutive a Latina e a Matera che già potrebbero diventare decisive per i locali.

Tutta la dirigenza ancora una volta invita gli sportivi ed i tifosi alla partecipazione di massa nel tentativo di ricostituire quel binomio pressoché imbattibile dello scorso anno, cercando di incitare tutti gli atleti a dare il massimo per onorare questo torneo e soprattutto la maglia che indossano.

Infine ancora voci di mercato che danno ora taluno ora un altro cestista nel mirino dei dirigenti pattesi che comunque stanno scandagliando il campo per prelevare un atleta in grado di far punti e gruppo.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.