ImageInizia domenica mattina in quel di Sant’Agata di Militello il girone di ritorno del campionato regionale maschile per la Pallacanestro Patti ...

ImageInizia domenica mattina in quel di Sant’Agata di Militello il girone di ritorno del campionato regionale maschile per la Pallacanestro Patti. Il team bianco-blu di coach Bisagni infatti  affronterà i locali del P.G.S. cercando di dimenticare le due sconfitte consecutive pesanti, ad opera del Capo D’Orlando e del Sant’Agata basket che hanno ridimensionato un pò i sogni del team pattese.

Nawindra e compagni hanno chiuso il girone di andata con tre successi e altrettante sconfitte piazzandosi momentaneamente al quarto posto in graduatoria ed iniziando il girone di ritorno con due temibilissime trasferte consecutive a Sant’Agata e la prossima settimana in quel di Lipari contro i locali dell’Efesto.

Sicuramente come accaduto in tutti i match sin qui disputati i ragazzi pattesi scenderanno sul parquet nel tentativo di battere gli avversari e posizionarsi meglio in classifica, cercando di non perdere di vista comunque il divertimento, arma per cui è stata costituita questa squadra.

Sul fronte infortuni dovrebbero recuperare appieno Bisagni, Mastrantonio e Santospirito.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.