ImageCon una prova grintosa e generosa la Pallacanestro Patti si è imposta in quel di Sant’Agata di Militello contro i locali della P.G.S. Don Bosco per 68 a 64.

ImageCon una prova grintosa e generosa la Pallacanestro Patti si è imposta nella prima giornata di ritorno del campionato Regionale di Promozione in quel di Sant’Agata di Militello contro i locali della P.G.S. Don Bosco per 68 a 64.

Ci sono voluti ben due overtime per portare a casa questo successo voluto fino alla fine con tutte le forze dal team pattese che non ha lasciato mai nulla di intentato, ribattendo colpo su colpo agli avversari che al termine hanno ceduto.

Un incontro che Pintaudi e soci hanno giocato a viso aperto ma in maniera grintosa e a tratti in modo concreto e superbo rintuzzando gli attacchi dei locali che ci tenevano ad una vittoria tra le mura amiche contro un team pattese che già nel girone di andata aveva battuto di 4 gli avversari.

Tra i bianco-blu pattesi assenti per infortunio Bisagni e Santospirito e per il turn-over consueto Busco, da segnalare l’ottima prova in cabina di regia di M. Pintaudi, le buone prestazioni di Adamo, Pizzuto e di Navindra; discreto l’apporto dei vari Lembo a rimbalzo, Cicero, Buzzanca, Papa, Fiumanò e Mastrantonio.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.