ImageDopo la sconfitta amara subita nel finale ad Atri contro la Pompea, la Confcommercio Patti ritorna tra le mura amiche. Sul parquet contro i ragazzi di coach Sidoti ci sarà Mike Gizzi, ex della Confcommercio.

Il Palasport di Case Nuove Russo.Dopo la sconfitta amara subita nel finale ad Atri contro la Pompea, la Confcommercio Patti ritorna tra le mura amiche per affrontare nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie B/eccellenza maschile il Pistoia.

Un incontro che racchiude parecchi temi al suo interno; dapprima il fatto che la Sidoti band è costretta da una classifica precaria a far suoi i due punti per non ritrovarsi del tutto dentro alla zona caldissima della retrocessione, poi, per dare morale ai ragazzi che dopo il tonfo nel finale in terra abruzzese desiderano ottenere una vittoria importante contro un roster di prima fascia come quello toscano e terzo ma non ultimo il confronto diretto da avversario di Mike Gizzi che per diversi anni è stato l’anima della Pallacanestro Patti arrivando sino a sfiorare con il sodalizio pattese la Legadue.

Dunque un match importantissimo, da vincere assolutamente per la graduatoria, di fronte ad un pubblico amico che certamente (si spera) ritornerà in questi momenti di difficoltà ad essere l’arma in più per i ragazzi del presidente Tumeo.

Tra le fila del Pistoia oltre a Gizzi troviamo atleti del calibro di Chiaramello, Borsato, Cianciarini, Masieri e l’altro ex giocatore pattese Toppo, guidati in panca da coach Friso.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.