ImageAncora una sconfitta per la Pallacanestro Patti nel campionato di Promozione maschile. Il team bianco-blu infatti è stato battuto al fotofinish in casa dal Real Basket di San Filippo del Mela per 49 a 47.

Ancora una sconfitta per la Pallacanestro Patti nel campionato di Promozione maschile. Il team bianco-blu infatti è stato battuto al fotofinish in casa dal Real Basket di San Filippo del Mela per 49 a 47.

Un match incredibilmente perso dai ragazzi pattesi che sin dalle battute iniziali hanno imposto il loro gioco ai più quotati avversari molto fallosi ed incapaci di reagire agli attacchi di Pintaudi e soci che nei primi venti di gioco hanno letteralmente surclassato gli ospiti in ogni zona del campo costruendo anche un vantaggio di +18.

Ad inizio ripresa dopo anche l’infortunio occorso ad un positivo Navindra però gli ospiti hanno cambiato marcia rientrando con micidiali contropiedi e con i tiri dai 6.25 in partita;una prova molto incolore da parte dei pattesi permetteva così agli ospiti molto più compatti e grintosi di Lembo e compagni di chiudere l’incontro a proprio favore.

Un incontro che i pattesi hanno giocato parecchio bene fino a metà terzo parziale ma commettendo banali errori proprio sul più bello con gli avversari bravi e fortunati ad approfittare della situazione.

Tra le fila pattesi ottime le prove di Adamo, Pintaudi,e Navindra fino all’infortunio, da rivedere l’apporto di Cicero e Buzzanca apparsi opachi soprattutto in fase offensiva; rientro positivo anche per Bisagni mentre se pur presente nei dieci Busco che si è visto pochissimo sul parquet a causa di un pregresso infortunio non ha potuto dare il suo apporto in cabina di regia.

Da ricordare le assenze per infortuni vari di Mastrantonio, Santospirito e Papa.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.