ImageDopo la sconfitta interna ad opera del Real San Filippo del Mela, la Pallacanestro Patti ospita domani alle 19.00 il team messinese del San Matteo Giostra

Dopo la sconfitta interna ad opera del Real San Filippo del Mela, nella quarta giornata di ritorno del campionato maschile di promozione la Pallacanestro Patti ospita domani alle 19.00 il team messinese del San Matteo Giostra.

Un match sulla carta facile o comunque meno impegnativo di quello perso contro San Filippo per Fiumanò e compagni che sono attesi ad un pronto riscatto dopo le due sconfitte subite nelle ultime due giornate proprio al fotofinish sia in quel di Lipari che contro il Real San Filippo gara che i pattesi conducevano a fine primo tempo con largo margine ma che al termine hanno letteralmente buttato via con errori grossolani in attacco e pessima difesa nell’ultimo quarto di gara.

Si spera nel recupero degli infortunati e in una condotta di gara più concreta ed efficace sino al termine dell’incontro, in attesa della successiva gara che vedrà impegnati ancora in casa i pattesi ma contro la capolista Capo D’Orlando.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.