ImageDopo l’ottima prestazione interna con il relativo successo contro Pistoia, la Confcommercio Patti è attesa nella sesta giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile dalla difficile trasferta a Latina contro la Cuomo.

Dopo l’ottima prestazione interna con il relativo successo contro Pistoia, la Confcommercio Patti è attesa nella sesta giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile dalla difficile trasferta a Latina contro la Cuomo.

Un incontro davvero molto difficile per il roster pattese che fuori casa non riesce ad esprimere un gioco concreto e vincente per tutta la durata del match, mentre fra le mura amiche i bianco-blu riescono ad ottenere bellissime vittorie giocando una eccellente pallacanestro ed affrontando i vari match con massima concentrazione e grinta.

Certamente per imporsi in quel di Latina, il Patti deve essere pressoché perfetto, senza concedersi sbavature finali ed imponendo sin dall’inizio il proprio ritmo, cercando tiri precisi e giocando in difesa in modo ordinato e concreto senza offrire spazio ad atleti del calibro di Saccoccio, Damiao,Svoboda, Causin, Passaglia, Grasso, Ochoa,e anche all’ex al “veleno” Bisconti.

Dunque un team quello Romano di primissimo piano anche se si trova non nelle primissime zone della classifica avendo ancora qualche atleta in rodaggio o infortunato come l’ex messinese Grasso.

Caruso e soci dunque, dovranno davvero offrire una eccellente prestazione per portare a casa due punti fondamentali per la graduatoria ed anche in vista della prossima gara che vedrà il roster pattese ancora in trasferta contro Matera.

Si spera in casa pattese nel recupero anche di Mayer che Domenica non ha giocato contro Pistoia, ricordando che il Latina nel girone di andata ha espugnato il palasport di Case Nuove Russo.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.