ImageEsordio casalingo vincente per la Confcommercio Patti nel campionato di Promozione maschile di basket. Nella prima giornata di andata ha battuto, al Palasport di Case Nuove Russo, per 40 a 36 il team della P.G.S. Don Bosco di Sant’Agata Militello.

Esordio casalingo vincente per la Confcommercio Patti nel campionato di Promozione maschile di basket. Nella prima giornata di andata ha battuto, al Palasport di Case Nuove Russo, per 40 a 36 il team della P.G.S. Don Bosco di Sant’Agata Militello.

Il rooster completo della squadra di PromozioneUn match giocato a rilento dalle due squadre a corto di preparazione ma con tanta voglia di giocare e di dare vita ad un incontro tirato e combattuto; nel Patti, che si è praticamente formato a pochissimi giorni dall’inizio del torneo grazie alla volontà di alcuni appassionati ex cestisti e all’organizzazione globale della società Confcommercio, ha brillato sicuramente la freschezza atletica di Vincenzo Adamo, un palmo sopra tutti, e la voglia del gruppo di mettersi in mostra e di divertirsi.

Discreta la prova dei vari Fiumanò e Bisagni che hanno messo a disposizione del team volontà, passione ed esperienza che alla fine hanno dato i loro frutti. Proprio grazie al loro apporto alla fine il team pattese è riuscito a rimontare il match e ad uscire vincitore dalla gara; Questo è importante per il morale della squadra oltre che per la classifica.

Domenica prossima i pattesi saranno impegnati nuovamente in casa contro Lipari in un match importante anche per la classifica dei ragazzi di Bisagni che oltre a divertirsi potranno anche togliersi qualche soddisfazione. I 13 elementi che compongono il roster sono Bisagni, Fiumanò, Pizzuto, Lembo, Busco, Cicero, Adamo, Navidra El., Buzzanca, Papa, Pintaudi, Mastrantonio e Santospirito.

Ricordiamo infine che il match contro Lipari sarà giocato domenica 26 alle ore 11, ci si augura che vi siano un discreto numero di sostenitori.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.