ImageSeconda trasferta consecutiva per la Confcommercio Patti nel campionato di serie B/eccellenza maschile. I ragazzi di coach Sidoti si recheranno in quel di Matera contro i locali dell’Olimpia Bawer.

ImageSeconda trasferta consecutiva per la Confcommercio Patti nel campionato di serie B/eccellenza maschile; Caruso e compagni si recheranno in quel di Matera contro i locali dell’Olimpia Bawer cercando finalmente un successo esterno.

Un match difficile per svariati motivi ma soprattutto per il cosiddetto “mal di trasferta” che perseguita il team pattese che fino ad oggi è riuscito a confezionare due sole vittorie esterne in quel di Palermo e a Trapani addirittura nella prima di andata; dunque i ragazzi bianco-blu cercheranno di sovvertire il pronostico e di espugnare con una brillante prova corale il PalaSassi di Matera, avvicinandosi così in classifica alla squadra lucana che precede il Patti di 4 lunghezze.

Certamente Orsini e soci dovranno evitare sia le false partenze come quella della scorsa partita a Latina(-16 dopo 6 minuti di gioco), ed anche i cali di intensità e di concentrazione nel finale dei match come successo in altre partite.

Nel Matera gli uomini più pericolosi sono Corvino, Mainoldi, Longobardi, Maggioni e l’ex di turno Menzione.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.