ImageSi giocherà domani alle 20:30 il big match dell’ottava giornata di ritorno del campionato di serie B/eccellenza maschile tra la Confcommercio Patti ed il Brindisi Basket.

ImageSi giocherà domani alle 20:30 il big match dell’ottava giornata di ritorno del campionato di serie B/eccellenza maschile tra la Confcommercio Patti ed il Brindisi Basket.

Un match che si presenta senza ombra di dubbio difficilissimo per i ragazzi pattesi che affronteranno la prima della classe che annovera nel proprio roster elementi forti e certamente di categoria superiore che stanno facendo davvero la differenza in questo torneo.

Un incontro che il team pattese affronterà sicuramente senza paura e cercando di fare uno sgambetto alla capolista come già successo con le cosiddette grandi del torneo che a Patti si sono dovuti arrendere ad una Confcommercio grintosa, concreta e precisa; un team quello pattese che dopo il successo ottenuto in quel di Matera ha recuperato qualche posizione in graduatoria che può far-giocare Gullo e soci con una certa tranquillità.

Quello pugliese è un team ben organizzato e tosto con elementi del calibro di Muro, Li Vecchi, Mocavero, Cattabiani, Camata, Caprari, Parente, ecc che cercherà di allungare quel +8 in classifica su Trapani.

Di contro Caruso, Orsini, Del Cadia, Gullo e compagni cercheranno di contrastare in ogni zona del parquet gli avversari contando sicuramente su un pubblico delle grandi occasioni che inciterà la squadra del presidente Tumeo dal primo all’ultimo minuto cercando di contribuire ad un successo che potrebbe nuovamente proiettare i pattesi verso un posto nella griglia dei play-off.

Certamente i ragazzi pattesi dovranno dare più del 100 per 100 per conquistare tra le mura amiche un successo prestigioso ed importante.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.