ImageDopo la facile vittoria casalinga nel derby con Palermo la Confcommercio Patti è attesa domenica da un altro match casalingo contro Palestrina

ImageDopo la facile vittoria casalinga nel derby con Palermo la Confcommercio Patti è attesa domenica da un altro match casalingo contro Palestrina, valevole per la tredicesima di ritorno del campionato di serie B/eccellenza maschile girone B.

Un incontro alla portata dei ragazzi di coach Sidoti, che cercano di accaparrarsi altri due punti alla propria classifica, allungando il passo proprio sul team laziale che insegue a quattro lunghezze di distanza.

Un match che comunque va affrontato necessariamente con grande concentrazione per tutti i quaranta minuti di gioco, senza commettere errori gratuiti e senza sottovalutare l’avversario che verrà a Patti per dare sicuramente il massimo.

Tra gli avversari allenati da coach Polidori, ricordiamo come ottimi cestisti: Carpineti, Giuliani, Palombita e Di Lembo; ricordiamo che Palestrina viene dalla sconfitta interna con Trapani.

La società spera ancora una volta nell’apporto dei sostenitori per raggiungere questo importante obiettivo, e smentisce ancora una volta le voci su una possibile cessione del titolo a fine stagione.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.