ImageEnnesima sconfitta esterna per la Confcommercio Patti che nella decima giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile è stata seccamente sconfitta a Siena per 78 a 65.

Ennesima sconfitta esterna per la Confcommercio Patti che nella decima giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile è stata seccamente sconfitta a Siena per 78 a 65.

I ragazzi di Pippo Sidoti non sono stati capaci di imporre il proprio gioco al PalaScalvo difronte ad una Virtus concreta e ben messa sul parquet da coach Salieri; una gara che il Patti poteva vincere ma che sin dall’inizio non è stato in grado di gestire con una difesa spesso in difficoltà e parecchi errori in fase offensiva che alla fine hanno pesato sull’andamento del match.Image

Sempre in vantaggio invece il Siena che risulta fino a questo momento la vera sorpresa di questo girone B, offrendo ai pochissimi spettatori presenti un gioco efficace in fase difensiva e molto concreto in quella offensiva lasciando agli ospiti solo qualche spunto e senza mai peraltro permettere il rientro nel match.

Tra i locali da segnalare l’ottima prova di Tomasiello, ex di turno, di Avanzini e di De Min in fase realizzativa; tra i bianco-blu pattesi, Mayer, Caruso ed Orsini hanno cercato di contenere lo strapotere dei toscani, cercando con la propria esperienza di riportare il proprio team a ridosso dei locali senza peraltro riuscirci.

Siena così rafforza la propria classifica raggiungendo il terzo posto, mentre Patti non muove la classifica  e rimane quint’ultima in attesa di disputare domenica  al Palasport di Case Nuove Russo l’importante match contro Osimo anch’esso terzo in graduatoria, cercando di ottenere due punti vitali per la propria classifica di fronte al pubblico amico.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.