ImagePer l’undicesima giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile di basket la Confcommercio affronta al palasport di Case Nuove Russo alle ore 18.00 l’Imesa Robur Osimo guidata da coach Cioppi. Per l’undicesima giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile di basket la Confcommercio affronta al palasport di Case Nuove Russo alle ore 18.00 l’Imesa Robur Osimo guidata da coach Cioppi.

 

Il Palasport di via Case Nuove RussoUn match, inutile nasconderlo, che ci può far capire le vere ambizioni della squadra di coach Sidoti; il roster marchigiano,infatti, è terzo nell’attuale classifica e annovera tra le proprie fila sia gente di grande esperienza e di categoria superiore come Benassi, Macchiniz, Monaci, Calbini e ragazzi giovani desiderosi di mettersi in mostra e di cercare di ottenere risultati positivi nel tentativo di ritornare al più presto nella Legadue.

 

Di contro un Patti che cercherà in tutti i modi e con tutti gli effettivi di battere tra le mura amiche il forte avversario cercando così di incamerare due preziosissimi punti per la propria classifica e soprattutto per il morale.

 

Certamente la società invita tutti gli sportivi al palasport di Patti per dare una mano ai ragazzi ed alla società che anche quest’anno nonostante molteplici difficoltà è riuscita ad iscriversi al torneo cercando di onorarlo fino in fondo, ed ottenere una tranquilla salvezza gestendo le risorse umane ed economiche che ha a disposizione e lanciando ancora qualche giovanissimo come si sta facendo con il play Gullo.

 

Arbitri dell’incontro saranno Di Giambattista di Pescara e Baglì di Piazza Armerina.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.