Si è svolto domenica scorsa. Buona la prestazione degli atleti pattesi.

Si e' svolto domenica 8 novembre al " Palaserrano' " di Case Nuove Russo a Patti il Campionato regionale junior di Kumite maschile e femminile, organizzato dalla locale "ASD SCUOLA KARATE PATTI " dei M° Salvatore e Giuseppe Piccione, al quale hanno preso parte quasi un centinaio di atleti appartenenti a società provenienti da tutta la regione. La portacolori di casa, Anastasia Orlando, malgrado il compito arduo perché la categoria in cui si cimentava era riservata ai nati nel 1996-1997 con possibilità di partecipazione a quelli del 1998 (lei è nata a fine dicembre '98 e quest'anno ha gia' vinto il titolo regionale Cadetti e soprattutto ha ottenuto il  bronzo nazionale ai CAMPIONATI ITALIANI  di Ostia - Rm) ha dimostrato  ai tifosi di casa tutto il suo valore trionfando e meritandosi l'ennesimo pass ( il 7° della sua carriera ) per la fase nazionale in programma l'ultimo fine settimana di novembre a Ostia.

Al termine della categoria junior si è  svolto il Gran Prix Regionale Esordienti A  (per i nati nel 2002-2003) di kata (forma) e kumite (combattimento) e la società di casa  si è comportata egregiamente ottenendo un primo posto nel kumite cat. kg.35 con Beatrice Germanò, due secondi posti con Luca Merlo nei kg. 40 e Veronica Orlando nei kg.45, due terzi posti entrambi con Federico Mosca sia nel kata che nel kumite cat kg. 45 e un quinto posto sempre nel kumite cat. kg 40 con Eros D'Amico.
 
Nella foto, da sinistra: Anastasia Orlando, Federico Mosca, Giuseppe Accordino, Veronica Orlando e il M° Giuseppe Piccione.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.