ImageNell’anticipo di sabato il Patti giocherà nuovamente in casa contro l’Orsa di Barcellona. Dopo lo zero a zero scaturito con il Bagheria, e che ci può anche stare, i tre punti sono però adesso fondamentali, vista la posizione in classifica non certo rosea ...

Nell’anticipo di sabato il Patti giocherà nuovamente in casa contro l’Orsa di Barcellona. Dopo lo zero a zero scaturito con il Bagheria, e che ci può anche stare, i tre punti sono però adesso fondamentali, vista la posizione in classifica non certo rosea.

Sulla vittoria del Patti ci si potrebbe scommettere e la fiducia scaturisce dalla buona prestazione offerta dalla squadra al cospetto della prima della classe. Segnali positivi sono giunti dalla difesa e dal centrocampo, un pò meno dall’attacco, nota dolente sin qui di questa prima parte di campionato. Se contro Imagel’Orsa dovesse funzionare anche questo reparto, la scommessa prima accennata non è del tutto azzardata.

Per la gara di sabato mister Accetta dovrà fare a meno degli squalificati Bongiovanni e Sorrenti espulsi contro il Bagheria, Spanò per non aver risposto alla convocazione della rappresentativa, mentre lo stesso allenatore dovrà seguire la propria squadra dalla tribuna a seguito anch’esso di squalifica.

In campo si dovrebbe comunque rivedere Tonino Leone, lasciato a riposo sabato scorso, sul resto della formazione nulla di preciso, come al solito la scelta verrà fatta nell’imminenza della partita. Su chi giocherà o meno questo poca importa, importante invece è che chi sarà della partita darà il massimo per vincere, conquistare l’intera posta in palio è fondamentale per tirarsi fuori da una situazione che sta diventando delicata.

L’Orsa, che non è certo un fulmine di guerra, potrebbe darci la possibilità di riassaporare il gusto della vittoria. Pareggiare o addirittura perdere contro una squadra alla portata del Patti causerebbe delle ripercussioni non indifferenti.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.