Sono stati vinti nell'ambito del campionato regionale di karate categoria esordienti svoltosi nei giorni scorsi a Belpasso.

Si è svolto nei giorni scorsi presso il palazzetto comunale di Belpasso il Campionato Regionale di Karate categoria Esordienti A, per i nati nel 2004-2005, specialità Kata (forma) e Kumite (combattimento). Vi hanno preso parte circa 120 atleti appartenenti a più di 40 società. La SKASCOT (Scuola Karate Skotokan Costa Tirrenica) ha ottenuto con le società di Patti diretta dal M° Giuseppe Piccione e di Acquedolci e Tortorici dirette dal M° Biagio Pedalà 3 ori e 3 bronzi.

Nel dettaglio le vittorie e quindi il titolo regionale sono state ottenute da Veronica Orlando e Federico Mosca della Scuola Karate Patti nella specialità Kumite, e Giulia Calà di Tortorici nel kata; i tre bronzi, invece, sono stati appannaggio di Sara Stella nel kata e Salvatore e Sara Salmeri nel kumite tutti di Acquedolci . Per tutti ad escusione di quest'ultima  c'e' stata la gratificazione della qualificazione alla fase nazionale che si terrà il 4 e 5 novembre presso il palafijlkam di Ostia ( Roma ). Nel gruppo SKASCOT faceva parte anche Beatrice Germano' di Patti che si  è fermata ad un passo dal podio ottenendo comunque un buon 5° posto. 

Nella foto, da sinistra: Federico Mosca, Beatrice Germano', il M° Giuseppe Piccione e Veronica Orlando.

 

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.