ImageArriva la prima sconfitta per la Confcommercio Patti nel campionato regionale di Promozione; il team bianco-azzurro di Bisagni è stato sconfitto nella terza giornata di andata ... Arriva la prima sconfitta per la Confcommercio Patti nel campionato regionale di Promozione; il team bianco-azzurro di Bisagni è stato sconfitto nella terza giornata di andata a San Filippo del Mela per 47 a 34 contro i locali del Real basket.

 

ImageUn match dai tre volti, nei primi dieci di gioco, infatti, l’equilibrio la faceva da padrone con i due quintetti che si avvicendavano nel punteggio senza mai prendere un netto vantaggio come invece purtroppo avveniva nel secondo quarto ove Lembo e compagni realizzavano appena un punto che praticamente li costringeva a rincorrere l’avversario. Grazie comunque a dei buoni tiri dalla media distanza e a qualche errore dei locali il team pattese rientrava in partita a sei minuti dalla fine ma qualche errore nella circolazione del pallone e delle decisioni arbitrali molto dubbie permettevano al San Filippo di allungare definitivamente e di portare a casa due punti preziosi per la propria classifica.

 

Nel Patti tanta buona volontà ma parecchia imprecisione e varie amnesie che hanno permesso agli avversari di gestire il match con poche difficoltà.Sabato altra trasferta in quel di Messina contro il Giostra nel tentativo di ritornare alla vittoria sia per il morale che per il prosieguo del torneo.

SCORE: Fiumanò 3 - Papa 4 - Cicero 0 - Pizzuto 3 - Lembo 2 - Busco 0 - Adamo 12 - Bisagni 5 - Induruiwa 5 - Buzzanca 0 -

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.