ImageArchiviata con successo la pratica Osimo, la Confcommercio Patti di serie B/eccellenza sta ultimando la preparazione in vista dell’atteso derby di Giovedì sera a Palermo contro i locali del Rio Casa Mia. Archiviata con successo la pratica Osimo, la Confcommercio Patti di serie B/eccellenza sta ultimando la preparazione in vista dell’atteso derby di Giovedì sera a Palermo contro i locali del Rio Casa Mia.

 

Un incontro che sicuramente sarà molto combattuto ed equilibrato, infatti sia il roster pattese che quello guidato da coach Sorgendone cercheranno in tutti i modi di ottenere questi due importantissimi punti per proseguire nei propri programmi, di play-off per il team di coach Sidoti e di una tranquilla salvezza per i palermitani.Image

 

Patti nel derby giocato nella prima giornata a Trapani è riuscito ad imporsi, certamente Palermo venderà cara la pelle con i vari, Trevisan, Basanisi, Evangelisti, Vito e l’ex di turno Alfonso che a Patti ha incontrato probabilmente parecchie difficoltà.C’è da sottolineare che il Patti visto domenica in casa contro Osimo non dovrebbe faticare molto per accaparrarsi i due punti anche se Palermo giocherà aggressivo e veloce su ogni pallone.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.