ImageNel campionato Regionale di Promozione dopo la sconfitta esterna in quel di San Filippo del Mela, la Pallacanestro Patti sabato anticiperà in quel di Messina contro i locali della cestistica Giostra in un match valevole per la quarta di campionato girone B. Nel campionato Regionale di Promozione dopo la sconfitta esterna in quel di San Filippo del Mela, la Pallacanestro Patti sabato anticiperà in quel di Messina contro i locali della cestistica Giostra in un match valevole per la quarta di campionato girone B.

 

Un incontro che alla luce della sconfitta dei ragazzi di Bisagni a San Filippo diventa molto importante per entrambi i team che vorranno contendersi la vittoria ad ogni costo cercando di accaparrarsi i due punti in graduatoria.

 

ImageNel Patti che domenica ha dovuto rinunciare per infortuni e scelte tecniche a Mastrantonio, Pintaudi e Santospirito, la gara di Messina rappresenta un test importante per il morale e per la classifica che in caso di vittoria farebbe nuovamente ritornare i pattesi nei primissimi posti della classificazione.

 

Verosimilmente si dovranno evitare gli errori commessi nel match di San Filippo cercando di far girare la palla in modo più concreto ed efficace, senza lasciare il gioco agli avversari o affrettare tiri sia dalla media che dalla lunga distanza.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.