ImageNella quattordicesima giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile girone B, la Confcommercio Patti ospita al Palasport di Case Nuove Russo il Ferentino basket nel tentativo di portare i due punti in palio a casa e quindi chiudere il 2006 positivamente. Nella quattordicesima giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile girone B, la Confcommercio Patti ospita al Palasport di Case Nuove Russo il Ferentino basket nel tentativo di portare i due punti in palio a casa e quindi chiudere il 2006 positivamente.

 

Dopo due trasferte consecutive a Palermo(vittoria) e a Roma contro il Palestrina(sconfitta), il team di coach Sidoti ha la possibilità concreta di incamerare due punti importantissimi per il prosieguo del torneo e per la propria classifica, infatti, il team guidato da coach Zorzi non sembra poter impensierire i locali che soprattutto tra le mura amiche offrono una eccellente pallacanestro.

 

ImageIl Ferentino, ultimo in graduatoria ma in discreta ripresa, annovera nelle proprie fila cestisti del calibro di Saccardo(2.17cm), l’italo-argentino Filloy, Esposito, il senegalese Gueye ed il montenegrino Vulkovic che stanno cercando attraverso l’esperienza del proprio coach di tirarsi fuori dalla zona retrocessione lottando su tutti i parquet e contro qualsiasi avversario.

 

Caruso e soci dunque faranno bene a non sottovalutare l’avversario cercando di aggredirlo sin dalle prime battute senza commettere ingenuità che sono purtroppo costate diverse sconfitte al team bianco-blu che comunque cercherà in tutti i modi di chiudere l’anno in bellezza.

 

Nel Patti si tenterà il recupero in extremis di Mayer uscito malconcio in quel di Roma.

La società invita ancora una volta gli sportivi ad una massiccia partecipazione al match nel tentativo di incitare ed aiutare nei momenti critici i propri beniamini.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.