ImageSi chiude con una sconfitta, in quel di S.Antimo, per 69 a 57 l’anno 2006  per la Confcommercio Patti impegnata nel campionato di serie B/eccellenza maschile girone B.

Si chiude con una sconfitta, in quel di S.Antimo, per 69 a 57 l’anno 2006  per la Confcommercio Patti impegnata nel campionato di serie B/eccellenza maschile girone B.

I ragazzi di coach Sidoti hanno infatti subito l’ottava sconfitta in questo girone di andata contro i sette successi; sconfitta quella maturata nel napoletano contro il roster locale guidato da coach Ponticello, avvenuta dopo un match molto equilibrato che Patti non ha saputo alla fine girare a proprio favore, commettendo errori al tiro e perdendo diversi palloni importanti.

Così il Sant’Antimo alla fine è riuscito ad accaparrarsi due punti importantissimi dopo tre sconfitte consecutive, staccando di due lunghezze in graduatoria proprio il Patti.

ImageFra i napoletani da segnalare le prove di Paleari, Sorrentino, Ferrienti e Cantone che hanno messo sovente in difficoltà un Patti sempre agganciato all’incontro come dimostrano i vari parziali(16-10, 33-33, 49-44), che però come avevamo accennato in precedenza non ha saputo tenere sino alla fine.

Tra i bianco-blu pattesi si segnalano Gullo, sempre duttile e pronto in cabina di regia, il solito Orsini e a sprazzi il pivot Dacic; in ombra il resto del gruppo.

 Score

 

Confcommercio Patti: Di Viccaro 3, Del Cadia 4, Castelluccia 1, Pittari n.e., Gullo 10, Orsini 18, Captano 3, Dacic 8, Caruso 7, Mayer 3.

Ig.S.Antimo: Dalfini 7, Petruzzuoli 2, Corvo 2, Ferrienti 12, Sorrentino 9, Malamov 4, Cantone 16, Paleari 13, Serino 4, Angelino 0.

ARBITRI: Dal Bosco di Padova e Gaudino di Salerno

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.