ImageRiprenderà il 13 Gennaio il cammino nel campionato regionale di Promozione per la Pallacanestro Patti nel girone B; infatti dopo la batosta subita in quel di Capo D’orlando contro i locali della Maurilio Milone ...

Riprenderà il 13 Gennaio il cammino nel campionato regionale di Promozione per la Pallacanestro Patti nel girone B; infatti dopo la batosta subita in quel di Capo D’orlando contro i locali della Maurilio Milone, il team guidato da Peppino Bisagni usufruirà di ben due settimane di riposo, vuoi per le festività natalizie, vuoi per il turno di riposo del girone che ricordiamo è composto da sette società.

Il campionato fin qui disputato da Fiumanò e soci è da definirsi molto positivo con cinque match disputati, di cui 3 vittorie conseguite contro Giostra Messina, Lipari e P.G.S. Sant’Agata, e due sconfitte ad opera di Capo D’orlando e del San Filippo.Image

Un torneo disputato fin qui in modo generoso da parte di tutti i componenti del roster che si battono su tutti i campi sempre con grinta ma in modo da divertirsi senza particolari drammi in caso di sconfitta. Alla ripresa del campionato altro match proibitivo sulla carta per i pattesi che affronteranno al palasport di Patti la capolista Sant’Agata di Militello basket fino adesso imbattuta ed incontrastata padrona del girone.

Certamente Lembo e compagni daranno il massimo nel tentativo di interrompere questo trionfale cammino degli ospiti e di portare altri due punti alla propria graduatoria.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.