ImageDopo la sosta natalizia riparte, domani pomeriggio, il campionato di promozione. Inizia il girone di ritorno e quindi il Patti affronterà nuovamente il Gangi

ImageDopo la sosta natalizia riparte, sabato pomeriggio, il campionato di promozione. Inizia il girone di ritorno e quindi il Patti affronterà nuovamente il Gangi di scena al “Gepy Faranda” in un incontro che vede entrambe le squadre appaiate in classifica con 19 punti all’attivo.

Il Patti ha acciuffato i prossimi rivali grazie ai tre punti ottenuti mercoledì scorso ai danni del Settecannoli. Dopo due rinvii si è infatti giocato il recupero tra i pattesi ed i palermitani quale ultima partita del girone di andata.Fortunatamente l’esito è stato quello che tutti speravano per uscire da una situazione, non tanto positiva, nella quale il Patti, se pur involontariamente, si era cacciato.

ImageEbbene con due gool, uno per tempo, la squadra dei fratelli Accetta, ha regolato gli avversari, a segno sono andati Tonino Leone, su calcio di rigore dopo soli 10 minuti di gioco, e Francesco Pontillo con un perfetto colpo di testa dopo un traversone in area.

Un risultato che non è mai stato in discussione neanche quando il Patti è rimasto in nove per le espulsioni di Bongiovanni e di Di Pino. Ritornata dunque la serenità si deve adesso voltare subito pagina in quanto, come dicevamo, il Gangi è li ad attendere e non certo già arrendevole ma intenzionato a fare lo sgambetto ai padroni di casa.

Giamo e compagni sono dunque avvertiti ed è per questo che il Patti scenderà in campo con la massima concentrazione per non commettere errori e poter così centrare la seconda vittoria consecutiva nel giro di quattro giorni!

Un’occasione dunque da non perdere, c’è di mezzo la possibilità di consolidare il settimo posto in classifica, posizione di tutto rispetto ma che ci si augura che questo 2007 possa far salire ancora, e visto come è iniziato …

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.