ImageNella seconda giornata del campionato la Confcommercio Patti si recherà in quel di Firenze contro i locali dell’Everlast-Mabo ...

Nella seconda giornata del campionato di serie B/eccellenza maschile di basket la Confcommercio Patti si reca in quel di Firenze contro i locali dell’Everlast-Mabo nel tentativo di recuperare i due punti persi sciaguratamente nel derby di domenica scorsa contro il Trapani.

ImageUn match quello che si giocherà domenica pomeriggio al Mandela Forum quasi dal pronostico chiuso per il team pattese di coach Sidoti che affronterà una squadra che fino a questo momento e visto il roster di cui dispone ha parecchio deluso i suoi tifosi; infatti il team toscano guidato da metà Dicembre da coach Cadeo che ha rimpiazzato Russo, si trova settimo in graduatoria appaiato ad altre quattro squadre e con soli due punti in più dei bianco-blu pattesi.

Un sodalizio quello toscano che può contare su gente del calibro di Santolamazza(ex di turno), Shorter, Monti, Bolzonella(ultimo acquisto), Scrocco, Marcante e Monzecchi che certamente compongono un team molto forte, esperto ed omogeneo che può permettersi il lusso di tenere fuori per infortunio anche Abbio.

Dunque un incontro sulla carta molto difficile per Caruso e soci che dovranno davvero offrire una prova di altissimo livello ed intensità per lottare fino al termine e portare in porto una vittoria per dimenticare l’amara sconfitta contro Trapani e allontanare la zona retrocessione che dista quattro lunghezze.

Infine, tante sono le voci di possibili movimenti di mercato sia in entrata che in uscita ma fino ad oggi il roster pattese rimane immodificato e cercherà in tutti i modi di vincere a Firenze e di tornare a respirare a metà classifica un’aria più tranquilla.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.