ImageRiprende il cammino cestistico della Confcommercio Patti nel campionato di Promozione; domani con inizio alle ore 19:00 i ragazzi di coach Bisagni ...

Riprende dopo una lunga pausa il cammino cestistico della Confcommercio Patti nel campionato di Promozione girone B; infatti, domani con inizio alle ore 19:00 i ragazzi di coach Bisagni affronteranno al Palasport di Case Nuove Russo la capolista Sant’Agata.

ImageUn match che sulla carta sembra ampiamente chiuso al pronostico, infatti il team di Limina sembra non conoscere ostacoli in questo girone di andata avendo trionfato fino adesso in tutti i match disputati e occupando meritatamente la leadership del girone e potendo contare su un gruppo ottimamente messo in campo e ben amalgamato in ogni ruolo.

Da parte pattese però c’è la voglia di fare una bella prestazione dopo la deludente prova di Capo D’orlando, cercando così di chiudere il girone di andata con una vittoria che da sicuramente morale a Busco e soci che comunque con i pochissimi mezzi a disposizione e con un tempo parecchio limitato fino adesso hanno vinto tre match su cinque disputati, mettendo in mostra a tratti anche una buona pallacanestro.

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.