ImageBrucia ancora il pareggio di sette giorni orsono con il Gangi ma il Patti, questo pomeriggio, ha l’opportunità di recuperare...

Brucia ancora il pareggio di sette giorni orsono con il Gangi ma il Patti, questo pomeriggio, ha l’opportunità di recuperare i punti persi per strada e per farlo dovrà battere la Futura Brolo.

In atto dunque un nuovo derby, si respira ancora una volta aria di intense sfide del passato, quando gli stadi erano un richiamo irresistibile, quando gli spalti erano gremiti, quando in campo si giocava del bel calcio.

ImageTempi ormai lontani dei quali si ha nostalgia ma che purtroppo non ritorneranno più e allora non rimane che seguire questo Brolo-Patti con la speranza di poter ritornare a casa con qualcosa di buono che per la squadra pattese potrebbe essere tradotto anche in un pari per nulla da buttare.

Non sarà comunque facile viste le tante assenze, vuoi per infortunio, vuoi per squalifiche, alle quali il Patti dovrà far fronte. Giocare dunque contro un’ostica avversaria, in campo esterno e per giunta senza poter disporre degli effettivi titolari, vien da pensare che non ci sono speranze per i colori pattesi, in queste situazioni invece bisogna invertire i pronostici, far vedere che nulla è scontato e poi questo Patti non ha ancora dato alcuna soddisfazione in trasferta, alcuna vittoria, alcuna prestazione degna di nota, pensiamo che sia giunto il momento!

Se dovesse finire invece in maniera diversa vorrà dire che bisogna farsene una ragione e chi ad inizio stagione auspicava un campionato ricco di soddisfazioni … beh si è sbagliato di grosso !!!

Il Portale PattiOnLine.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.